Aiutaci a migliorare la nostra sede!

Home » Attività » News ed eventi » Aiutaci a migliorare la nostra sede!

14/12/23

GRAZIE. Partiamo con un grazie, perché se stai leggendo, in qualche modo ti interessa aiutare la causa.

La nostra associazione si basa, da sempre, su donazioni e materiale recuperato, oltre che di acquisti relativi a progetti quando possibile.

Con il servizio civile universale e digitale, abbiamo reso fruibile e accessibile la sede ed alcuni servizi connessi (materiale divulgativo online, studio del territorio, monitoraggio con la stazione meteo oltre che un’attenzione costante delle attrezzature in nostro possesso).

Con i due progetti di servizio civile diamo la possibilità a diversi giovani del territorio di impegnarsi per e nel nostro territorio.

Sappiamo che spesso in molti hanno materiale informatico, mobilio ed elettrodomestici, ancora funzionanti, ma non più utilizzati.

Qualora voleste, la nostra associazione è disponibile, e ovviamente grata, nell’accettare donazioni e a ridar vita a quell’oggetto fino a oggi “dimenticato”.

Aiutaci a migliorare la nostra sede! Per lo sviluppo e miglioramento dei sistemi di monitoraggio, della sala operativa della Protezione Civile comunale e l’ampliamento delle postazioni di servizio degli Operatori del Servizio Civile Universale.

Vuoi donare qualcosa?

Porta la tua donazione in sede dal lunedì al venerdì (MAT 9.00-13.00 | POM: 14.00 – 18.00)

Oppure contattaci per un appuntamento:

  • Messaggio sui nostri canali social (FB e Instagram)
  • Mail a pcgltricarico@gmail.com
  • Chiama o invia un messaggio WhatsApp al 377 346 8217 | 346 965 3877